L’assistenza a 360 gradi di Vaillantroma.it

Effettuare in maniera regolare e periodica la manutenzione della propria caldaia, assicura il buon funzionamento della stessa e previene eventuali guasti. Per essere certi che le operazioni di revisione siano eseguite a regola d’arte, bisogna affidarsi all’esperienza e alla professionalità di Vaillantroma.it che opera a Roma e nelle zone limitrofe.

Di che cosa si occupa Vaillantroma.it

Il portale Vaillantroma.it si riferisce all’azienda 3V Service di Roma, partner ufficiale del brand Vaillant per tutto ciò che riguarda l’assistenza e la manutenzione delle caldaie di questo brand. Si caratterizza per un’esperienza sul campo di oltre 20 anni e dispone di una squadra di 20 tecnici in grado di rispondere, con competenza e professionalità, a qualsiasi necessità manifestata dal cliente. La 3V Service ha posto sempre un’attenzione particolare all’innovazione tecnologica e le è stato riconosciuto il riconoscimento Ecopoint, ossia di centro specializzato nella manutenzione di caldaie alimentate da energie rinnovabili. Oltre a ciò, molta attenzione è stata rivolta alla formazione, con uno specifico centro di formazione in grado di preparare tecnici professionisti altamente specializzati. L’intervento tramite Vaillantroma.it è necessario non solo in caso di guasto ma anche in fase preventiva per fare in
modo che non si verifichino malfunzionamenti e che la caldaia esegua la sua attività in modo efficiente. La 3V Service è in grado di fronteggiare in maniera rapida qualsiasi richiesta di pronto intervento in tutti i casi in cui si verifichi un guasto che provochi l’arresto completo della caldaia. Qualora invece il malfunzionamento sia di minore entità l’intervento tecnico è assicurato in un tempo massimo di 24 ore dal verificarsi dell’evento.

L’offerta versatile di Vaillantroma.it

Le necessità di eseguire una manutenzione ordinaria della caldaia o di richiedere assistenza possono essere molto eterogenee in base all’utilizzo della caldaia. Per rispondere a queste necessità, 3V Service offre ai suoi clienti diverse forme contrattuali che prevedono pacchetti di servizi diversificati in base alla scelta effettuata. Nel caso in cui si proceda all’installazione di una caldaia Vaillant di ultima generazione, il consiglio è quello di sottoscrivere una forma all-inclusive.
Vaillantroma.it offre infatti il contratto denominato “Strasereno” proprio perché assicura la massima copertura in caso di malfunzionamento della caldaia. Nello specifico il contratto prevede:

– Manutenzione ordinaria annuale;
– Analisi biennale dei residui della combustione;
– Azzeramento del diritto di chiamata nel corso dell’anno;
– Compilazione del libretto di climatizzazione;
– Compilazione della modulistica richiesta dalla normativa vigente;
– Priorità negli interventi di riparazione;
– Decalcificazione dell’impianto totalmente gratuita;
– Garanzia di 7 anni sulla caldaia e sui relativi ricambi.

Come si vede, si tratta di una vera e propria formula tutto compreso che protegge la nuova caldaia Vaillant a 360 gradi. Non solo. La convenienza nel sottoscrivere questo contratto si ritrova nel costo che è davvero molto contenuto, appena 135 euro l’anno. Il contratto si rinnova automaticamente ogni anno salvo disdetta del cliente e prevede anche un servizio di assistenza telefonica dedicato. L’attività della 3V Service di Roma si estende, oltre che nei principali quartieri della capitale, anche in molti comuni della provincia e della regione, come ad esempio Civitavecchia, Fiumicino e Ladispoli.

Leave a Comment